• kenburns6
    Limone Piemonte
    si diventa!

Scuola Sci Limone Piemonte

Un mondo di corsi e attività su misura per gli adulti e i bambini che amano lo sci Scopri Scarica il depliant 2023/2024

Le lezioni

Imparare a sciare e perfezionare la propria tecnica non è mai stato così semplice ed emozionante!

Attività Speciali

Trasformiamo il soggiorno nel comprensorio della Riserva Bianca in un'esperienza indimenticabile

Heliski

Un entusiasmante volo in elicottero sul comprensorio della Riserva Bianca, che si conclude con una fantastica discesa freeride.

Sci Alpinismo

Esplorare i valloni più selvaggi, osservare le meraviglie naturali, raggiungere la vetta e lanciarsi in una straordinaria discesa libera.

Freeride

Una giornata all’insegna del fuori pista, in compagnia delle guide della Scuola Sci Limone alla scoperta dei più bei pendii delle Alpi Marittime.

Cascate di ghiaccio

Un’esperienza straordinaria per scoprire il mondo delle forre e dei canyon ghiacciati, arrampicandosi su cascate, goulottes e stalattiti.

Telemark

La disciplina perfetta per chi vuole provare una sensazione di libertà non solo fisica, ma anche mentale, sotto la guida dei maestri specializzati.

Ciaspole

Chi ama l’inverno non può rinunciare a una passeggiata tra i boschi innevati, anche in notturna, per vivere la magia della montagna in tutte le sue forme.

130 maestri specializzati

Un team di professionisti per trasmettere tecnica e passione per lo sci Scopri di più

Classifica gara Scuderia 20/02/2022

Classifica Junior Cup Scuderia del 20/02/2022

Classifica gara Saranno Campioni 6-03-2022

Eccovi la classifica della gara del Gruppo Saranno Campioni svoltasi a Aracca Verde il 6/03/2022

Prenota la tua lezione
Scegli la formula su misura per le tue esigenze tra lezioni individuali e collettive

Gallery

Passione per lo sci, impegno e tanto, tanto divertimento: tutto questo è Scuola Sci Limone Piemonte!